Posta Elettronica Integrata

L’esigenza: l’uso della posta elettronica è diventato negli ultimi tempi sempre più strategico. Spesso quando c’è una forte esigenza di mobilità poter consultare le E-Mail può diventare un problema. Al tempo stesso affidarsi a servizi gratuiti via Web può non essere la scelta migliore in termini di sicurezza e integrità dei dati. Acquistare una soluzione professionale di gestione della posta elettronica in mobilità richiede però un investimento come l’acquisto di un nuovo Server, un Firewall per la protezione, ecc.

Lo scenario: nell’era della comunicazione le figure commerciali o i liberi professionisti, necessitano sempre di più dover accedere ai dati aziendali mentre si trovano fuori ufficio. La crescente disponibilità di punti di accesso alla rete Internet in modalità wireless quali aeroporti, alberghi o connessioni da cellulare a prezzi sempre più convenienti, l’uso di dispositivi portatili quali NetBook e SmartPhone sempre più performanti favoriscono tale necessità.

  • Vi è mai capitato di essere da un cliente e di aver bisogno di un documento od un numero di telefono dimenticato in ufficio?
  • Non potrebbe essere una comodità condividere o dare soltanto in visione la Vs. agenda alla Vs. segretaria?

La soluzione: noi offriamo un servizio consultabile nei modi più disparati; anche da un telefono cellulare.

Mail, Agenda e Rubrica ti seguono ovunque, anche sullo SmartPhone.  La stessa Rubrica di contatti sul Pc e sul Cellulare.

Le funzionalità di Antivirus & AntiSpam sono incluse; così come il backup giornaliero della Mailbox.

Con la stessa sicurezza dei siti di Home Banking.

Scarica il certificato digitale – InPosta

Scarica il certificato digitale – Ediltec

Comments are closed.