Servizi e Soluzioni

Per muoversi in un mercato globale particolarmente frenetico e competitivo è necessario avere a disposizione mezzi di comunicazione tecnologicamente evoluti ma al tempo stesso semplici ed immediati. Ad esempio un’azienda di piccole dimensioni non è detto che abbia anche necessità modeste. Anzi, per potersi muovere nelle stesse acque dove nuotano pesci più grossi è necessario avere a disposizione gli stessi strumenti per poter almeno confrontarsi ad armi pari.
Il budget limitato o quantomeno non paragonabile a quello di strutture più importanti non deve rappresentate un elemento di debolezza.
La soluzione a questo problema è quella di affidarsi a partner in grado di fornire servizi e soluzioni in “affitto”; parliamo di “Outsourcing”.
Per esigenze nostre interne abbiamo realizzato una infrastruttura informatica di una certa entità in grado di fornire servizi di comunicazione “evoluti”. La nostra idea è semplice; noleggiare ai nostri clienti un pezzetto delle nostre macchine.
Dal Backup alla Posta Elettronica oppure la possibilità di condividere files su Internet; tante sono le esigenze che molte figure professionali possono avvantaggiarsi di questo tipo di servizi. Tutti coloro che lavorano “in mobilità” hanno bisogno di avere “l’ufficio in tasca”, disponibile su un computer portatile (notebook) oppure direttamente sul telefono.

Comments are closed.