Chi Siamo

Il progetto nasce dall’incontro di due professionisti del settore informatico che dopo anni di serio e qualificato lavoro decidono di unire le loro esperienze, la loro cultura ed il loro impegno. L’idea nasce a fine 2006 quando entrambi sentono il bisogno di un cambiamento, di una evoluzione.

Da una parte c’era il bisogno di poter fornire maggiori garanzie di servizio e continuità ai clienti limitati dalla condizione di libero professionista.

Dall’altra parte c’era la necessità di uscire da un progetto dove si era la voce fuori dal coro. Era nata da ambo le parti la necessità  di collocarsi in un contesto di condivisione ed avere una visione comune ovvero quello oggi che per noi vuol dire “fare azienda”.

Questo progetto studiato e pianificato per tutto il primo semestre del 2007 prende il via nella seconda metà del 2007; esattamente nel Settembre di quell’anno.

InfoeRRe S.r.l. è quindi il risultato del consolidamento di anni di esperienza, impegno e passione nel settore informatico di professionisti che hanno inteso unirsi in un’unica identità.
Questa realtà è per noi dimostrazione della bontà del percorso professionale intrapreso singolarmente e del fatto che d’ora in avanti gli impegni già presi con l’attuale clientela non saranno soltanto mantenuti dalla serietà dei singoli professionisti ma anche garantiti da una vera e propria struttura aziendale.

La qualità nel lavoro svolto è presto confrontabile sul mercato….

Comments are closed.